Il servizio clienti NovaHerb è a tua disposizione per qualsiasi dubbio o domanda.

Puoi scegliere tra le seguenti modalità di contatto:

  • tramite la live chat per l’assistenza clienti che trovi in basso a sinistra;
  • compilando la form apposito che trovi in fondo a questa pagina;
  • inviando una mail a assistenza@novaherb.it

Se hai altri dubbi puoi consultare la lista delle domande frequenti e delle relative risposte che trovi di seguito.

I costi per le spedizioni sono:

In Italia

Fino a 2 kg4,20€
Fino a 5 kg5,50€
Fino a 10 kg7,00€
Fino a 25 kg12,00€

Sardegna

Fino a 2 kg14,20€
Fino a 5 kg15,50€
Fino a 10 kg17,00€
Fino a 25 kg22,00€

Supplemento

Venezia e isole minori10,00€
Riconsegna isole10,00€

Internazionale

Zona 1: Austria, Belgio, Francia, Germania, Olanda, Principato di Monaco (MC) Zona 2: Regno Unito (GB) Zona 3: Croazia, Danimarca, Finlandia, Grecia (GR), Grenada (GD), Irlanda (IE), Portogallo (PT), Spagna (ES), Svezia (SE), Regno Unito (GB) *2 Londonderry (LDY), Belfast (BFS) Zona 4: Bulgaria, Cipro, Malta (MT), Polonia (PL), Repubblica Ceca (CZ), Romania (RO), Ungheria (HU) Zona 5: Albania (AL), Andorra (AD), Gibilterra (GI), Islanda (IS), Isole Canarie (IC), Liechtenstein (LI), Lussemburgo (LU), Norvegia (NO), Serbia (RS), Svizzera (CH)
KGZona 1Zona 2Zona 3Zona 4Zona 5
0.514,32€21,07€14,59€14,88€24,75€
1.017,87€24,69€18,30€19,14€29,79€
1.521,86€29,11€22,73€24,74€33,84€
2.025,85€33,53€27,16€30,34€37,89€
2.528,79€36,58€30,28€36,30€40,81€
3.031,41€39,38€33,14€39,51€44,00€
3.534,03€42,18€36,00€42,72€47,19€
4.036,65€44,98€38,86€45,93€50,38€
4.539,27€47,78€41,72€49,14€53,57€
5.041,89€50,58€44,58€52,35€56,76€
5.543,86€52,63€46,68€54,85€59,20€
6.045,83€54,68€48,78€57,35€61,64€
6.547,80€56,73€50,88€59,85€64,08€
7.049,77€58,78€52,98€62,35€66,52€
7.551,74€60,83€55,08€64,85€68,96€
8.053,71€62,88€57,18€67,35€71,40€
8.555,68€64,93€59,28€69,85€73,84€
9.057,65€66,98€61,38€72,35€76,28€
9.559,62€69,03€63,48€74,85€78,72€
10.061,59€71,08€65,58€77,35€81,16€
Se hai altri dubbi puoi consultare una lista delle domande frequenti e delle relative risposte, accedendo alla sezione FAQ.

Diritto di recesso

Puoi recedere il tuo contratto d’acquisto senza penalità entro 14 giorni dal ricevimento della merce, come indicato dall’art.52 del Codice del consumo.

Resi

Contatta il nostro Servizi clienti per sapere se è possibile effettuare un reso a tuo nome.
Le spese di spedizione sono a carico del cliente.

Il venditore mette a disposizione la possibilità di ritirare il prodotto tramite un corriere espresso, direttamente all’indirizzo indicato dal cliente, con un costo pari a € 7.00 per l’Italia e pari a € 18.00 per tutti gli altri paesi europei, che verrà dedotto dall’importo totale del rimborso.

Rimborsi

Contatta il nostro Servizio clienti per aprir la pratica di rimborso, non appena effettui il reso.
Il rimborso viene, se non diversamente specificato, accreditato sullo stesso metodo di pagamento che hai utilizzato per effettuare l’ordine.

Il rimborso avviene solitamente tra 14 giorni (nel caso di recesso) dall’invio della Conferma Ordine e 30 giorni (nel caso di rimborso parziale per l’indisponibilità di uno o più prodotti) dalla ricezione della Comunicazione di recesso.

Se hai altri dubbi puoi consultare una lista delle domande frequenti e delle relative risposte, accedendo alla sezione FAQ.

I sistemi di pagamento di Novaherb sono totalmente sicuri.

Ti basterà scegliere la modalità di pagamento che più si adatta alle tue esigenze:

Carta di Credito

Sono accettate tutte le carte di credito elencate di seguito: Visa, Mastercard, Postepay
Il sistema di pagamento è gestito da Stripe, un metodo sicuro e protetto.
Non entreremo mai di alcuna informazione sensibile.

Bonifico bancario

I prodotti saranno spediti solo a seguito della ricezione del bonifico, che dovrà essere effettuato entro 5 giorni dalla creazione dell’ordine. Trascorso tale periodo non potrà essere garantita la disponibilità della merce ordinata.

Dati per effettuare il bonifico

Beneficiario:    Icona Srl

Banca: Banca Intesa

Codice IBAN:   IT49K0306918512100000011458

Codice BIC: BCITITMMXXX

La causale dovrà obbligatoriamente contenere il codice ordine relativo al tuo acquisto.

​Paypal

Paypal è il modo più semplice e sicuro per pagare in milioni di negozi online, perché non devi inserire il numero di carta o altri dati personali, ma solo la tua e-mail e la tua password.

Pagamenti Mobile

Pagamenti veloci e sicuri utilizzando i dispositivi che porti ogni giorno con te.
 Sia con Android o iOS, grazie alle integrazioni con Google Pay e Apple Pay puoi pagare con un solo tocco, nel massimo della sicurezza, senza compilare form o registrarti.

Contrassegno

Il pagamento avviene in contanti alla consegna del pacco. Non si accettano assegni. Tieni a portata di mano l’importo esatto del tuo ordine, indicato nella nostra e-mail di conferma spedizione, il corriere non dà il resto. Il costo è di 5,00 €.

Scalapay

Ricevi immediatamente i prodotti, paghi in 3 comode rate uguali con scadenza mensile.
Il servizio non ha costi aggiuntivi se le rate verranno pagate entro la data di scadenza.

Al momento della conferma dell’acquisto verrà immediatamente addebitata la prima rata (pari ad un terzo del valore totale dell’acquisto). Le 2 rate successive verranno addebitate mensilmente.

Prima rata: al momento dell’acquisto

Seconda rata: 1 mese dal giorno dell’acquisto

Se hai altri dubbi puoi consultare una lista delle domande frequenti e delle relative risposte, accedendo alla sezione FAQ.

I packaging di NovaHerb sono in plastica riciclabile.

Per evitare spreco di materiale i nostri prodotti non presentano scatole ma sono essenziali nella forma, preferendo investire nelle formule dei prodotti.

Inoltre, per le informazioni, i foglietti illustrativi e le indicazioni di utilizzo corretto utilizziamo E-Labeling, un innovativo sistema di etichettatura digitale che racchiude tutto in un piccolo QR Code. Scansionandolo avrai accesso al mondo NovaHerb e a tutte le informazioni che desideri comodamente sul tuo telefono.

Se hai altri dubbi puoi consultare una lista delle domande frequenti e delle relative risposte, accedendo alla sezione FAQ.

FAQ

Le principali informazioni sui prodotti NovaHerb sono inserite all’interno della scheda prodotto.

Se hai bisogno di informazioni più specifiche contatta il nostro Servizio clienti in chat.

Nel caso in cui notassi dei malfunzionamenti e delle anomalie comunicacelo tramite chat Servizio clienti, inserendo più dettagli possibili sull’anomalia riscontrata.

Le spedizioni di NovaHerb sono attive in tutta Europa.
Consulta la tabella Spedizioni per conoscere la tariffa di riferimento del tuo paese e i tempi di spedizione.

Puoi annullare il tuo ordine in modo molto semplice, tutto dipende dallo stato in cui è il tuo ordine.
Se l’’ordine è in attesa di pagamento
sarà automaticamente eliminato entro 5 giorni lavorativi se non procederai al pagamento

Se l’ordine è in preparazione
dovrai inviare la tua richiesta tramite il form contatti, senza dover fornire alcuna motivazione. Procederemo ad annullarlo e ad inserire la richiesta di rimborso. Non dovrai far altro che attendere una conferma da parte nostra.

Se l’ordine è pronto per la spedizione
non sarà possibile annullarlo ma potrai respingerlo in fase di consegna.
In caso di pagamento anticipato, procederemo al rimborso non appena riceviamo comunicazione di rientro al magazzino dell’ordine.

I processi di creazione dell’ordine e di spedizione sono totalmente automatizzati, quindi non è possibile modificare il tuo ordine quando questo è stato confermato.

Se l’ordine è in stato di lavorazione puoi richiedere l’annullamento dell’ordine e ricevere il rimborso dell’importo che hai speso.

Se la merce è stata già affidata al corriere per la spedizione non potremo più agire sull’ordine ma potrai sempre rifiutare l’ordine quando ti verrà consegnato. Una volta rientrato nel nostro magazzino sarà automatica la richiesta di rimborso.

Puoi inoltrare la tua proposta di collaborazione tramite il form contatti, il nostro reparto marketing risponderà il prima possibile.

Puoi tranquillamente annullare l’iscrizione alla nostra newsletter in qualsiasi momento tu voglia. Ti basterà cliccare sul link in basso a una qualsiasi emali promozionale che hai ricevuto.

Ci impegniamo a spedire il tuo pacco entro 2-4 giorni lavorativi. Quando il tuo pacco avrà lasciato il nostro magazzino, riceverai una conferma di spedizione via e-mail con la quale potrai tracciare la spedizione.

Italia 2-4 giorni lavorativi
Resto del mondo 14-21 giorni lavorativi*

*Segnaliamo che potrebbero esserci eventuali rallentamenti data la situazione attuale che stiamo vivendo in Europa

Puoi acquistare anche senza registrarti al nostro shop, ma consigliamo di farlo per poter usufruire delle funzionalità legate al proprio account (es. lista dei desideri, raccolta punti, promozioni dedicate)

Per tracciare il pacco puoi recarti sul sito di GLS e inserire il Tracking number del tuo ordine, in questo modo sarai aggiornato in tempo reale sulla posizione della tua spedizione.

Icone NOVAHERB-03

Per ogni altra domanda contatta
il nostro Servizio Clienti

Saremo lieti di aiutarti e darti supporto nel minor tempo possibile. Puoi contattare la nostra assistenza clienti tramite uno dei seguenti canali a scelta tra e-mail, Live chat o Facebook Messenger. La nostra assistenza clienti è disponibile dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00

Per ogni altra domanda contatta
il nostro Servizio Clienti

Saremo lieti di aiutarti e darti supporto nel minor tempo possibile. Puoi contattare la nostra assistenza clienti tramite uno dei seguenti canali a scelta tra e-mail, Live chat o Facebook Messenger. La nostra assistenza clienti è disponibile dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00

@Novaherb.it

assistenza@novaherb.it

Live Chat

dal lunedì al venerdì
dalle 9:00 alle 18:00

Hai bisogno di aiuto?

Compila la form di seguito e clicca su Invia per farci arrivare la richiesta.
La nostra assistenza clienti ti ricontatterà nel più breve tempo possibile.

    Spedizione Gratuita

    per tutti gli ordini in Italia pari o superiori a 30€

    Ricevi 20% di sconto

    il nostro Team risponderà il prima possibile

    Cosmetici ed integratori naturali per prendersi cura del proprio Benessere e ritrovare l’Equilibrio ogni giorno.

    Prodotti
    Social Links

    Copyright © 2021 Icona SRL. PIVA 08138711216 Capitale sociale 10.000€ interamente versati. Tutti i diritti riservati.

    CHIAMA E ORDINA
    Acquisto guidato e pagamento alla consegna.
    Se hai bisogno di assistenza scrivi una mail al nostro servizio clienti o contattaci in chat.
    CHIAMA E ORDINA
    Per assistenza scrivi una mail al nostro servizio clienti o contattaci in chat.
    Pagamento alla consegna.
    Lascia i tuoi dati, ti richiamiamo noi!
    Chiama e Ordina
    Lascia i tuoi dati, ti richiamiamo noi!
    Chiama e Ordina
    X
    Add to cart